La società

Nel lontano 1967 nasce l'impresa edile artigiana, per opera del fondatore Gino Mirabella, uomo dotato di grande passione e dedizione al lavoro. Nell'arco degli anni, cresce e si sviluppa realizzando per conto terzi, fino ad arrivare al 1989 dove l'impresa edile artigiana si trasforma in società COSTRUEDIL S.a.s. con l'ingresso del figlio, Geom. Roberto Mirabella. La seconda generazione porta in azienda innovazione e modernità, passando dalla prevalente attività per conto terzi alla costruzione, l'acquisto, la locazione e la vendita diretta di immobili e la traghetta negli anni 2000, continuando il percorso tracciato dal fondatore. Nel 2007 entra a far parte della compagine societaria un altro fratello, il Geom. Marco Mirabella.

Ad oggi la società COSTRUEDIL è una realtà consolidata nel campo della costruzione e ristrutturazione civile e industriale.

COSTRUEDIL S.a.s.

via Buttafava, 1
20841 Carate Brianza (MB)

E-mail: info@costruedil.com